Come catturare un topo in casa
La presenza di topi in casa è facilmente riconoscibile da alcuni segnali
I primi segnali di presenza di topi in casa sono: piccoli escrementi, odori strani, rosiccamenti, rumore di graffiti facilmente percettibili durante la notte. Quando notiamo questi indizzi ci sorge la domanda "come catturare un topo in casa?"
La presenza di topi nella tua abitazione è più di un inconveniente, perchè possono causare problemi relativi all’igiene e alla salute con la trasmissione di agenti patogeni pericolosi e con la contaminazione degli alimenti. Inoltre possono causare dei danni all'abitazione o all'azienda rosicchiando legno e plastica, arrivando anche a provocare danni al sistema elettrico.
E' di fondamentale importanza scoprire prima possibile questa presenza, perchè i topi si riproducono con molta velocità e in pochissimo tempo il loro numero potrebbe crescere in maniera considerevole.
Individuata la presenza scatta la domanda come catturare un topo in casa? Oggi i rimedi fai da te sono variegati basterebbe ricercare in internet "come catturare un topo con la colla" oppure cercare "esche per topi" ma tutti queste soluzioni non risolvono il problema alla radice. Come detto in precedenza i topi si riproducono velocemente e perdere tempo potrebbe essere un problema.
Come allontanare i topi o come eliminare i topi non è cosi semplice è per questo che oggi esistono aziende specializzate che risolvono il problema topi alla radice tutelando la salute delle persone e facendo risparmiare denaro. Basti pensare alla presenza di topi all'interno di un ambiente dove viene riposto del cibo, quando questi animali vengono a contatto con gli alimenti è necessario gettare tutto il cibo che potrebbe essere stato a contatto. Questo comporta una perdita econimica importante.
Biosanisystem e il suo staff qualificato e professionale saprà consigliarti e intervenire nel migliore dei modi per sconfiggere l'infestazione da topi.