DISINFESTAZIONE INSETTI DELLE DERRATE ALIMENTARI

DISINFESTAZIONE INSETTI DELLE DERRATE ALIMENTARI

Le attività di disinfestazione di Biosanisystem.

Per insetti e acari delle derrate alimentari si intendono gli infestanti che attaccano gli alimenti. Il numero delle specie che tipicamente attaccano i prodotti alimentari è molto elevato (tra quelli più comuni la Tignola grigia della farina e la Tignola del cacao, della famiglia dei lepidotteri, note anche come le farfalline del cibo).
I prodotti più attaccati sono pasta e farina ma anche semi, noci, frutta secca, caffè, prosciutto, tabacco, ecc. sono a rischio di infestazione.
I danni provocati da questi insetti possono essere davvero ingenti, perchè oltre a rendere inconsumabili le scorte di alimenti possono danneggiare anche i macchinari e gli ambienti stessi, poichè con la loro attività provocano calore e umidità e di conseguenza favoriscono la comparsa di muffe.
Biosanisystem aiuta a individuare e eliminare la fonte dell'infestazione in modo da poter raggiungere e poi mantenere il massimo livello di igiene ambientale nei depositi, nei silos, nelle imprese e in generale negli ambienti dove vengono conservati o trattati prodotti alimentari.

CONTATTACI

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com